Orientamento in ingresso - Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

L’orientamento in ingresso si realizza mediante incontri con gli studenti e i docenti delle scuole secondarie superiori, tramite presentazioni presso le scuole, presentazioni e visita delle strutture presso il Dipartimento e con incontri individuali. Vengono accolti studenti per lo svolgimento di Stages e di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro. L’attività si realizza inoltre mediante la partecipazione ad eventi dell’Ateneo dedicati all’orientamento in ingresso (OPEN DAYINFO DAY) e ad eventi organizzati da istituti scolastici e da enti territoriali, dedicati alla promozione della cultura scientifica e tecnologica.

Delegata:  Prof.ssa Francesca Martuzzi

Pubblicato Lunedì, 26 Giugno, 2017 - 09:09 | ultima modifica Lunedì, 26 Giugno, 2017 - 09:15