Scade il prossimo 28 novembre il bando relativo al Premio di laurea “Prof. Stefano Zanichelli”, dell’importo di 500 euro, istituito dal Comitato “Amici di Sorbolo e della Clinica Chirurgica Veterinaria” in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie dell’Università di Parma. Il Premio è relativo alla miglior tesi di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria in materia di chirurgia, anestesia e terapia del dolore conseguita presso l’Università degli Studi di Parma in un periodo compreso tra novembre 2014 e novembre 2016.

Requisiti per l’ammissione:
- Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria conseguita presso l’Università degli Studi di Parma in un periodo compreso tra novembre 2014 e novembre 2016;
- Discussione della tesi di laurea in materia di chirurgia, anestesia e terapia del dolore;
- Età anagrafica non superiore a 28 anni.

La domanda di partecipazione dovrà pervenireentro il 28 novembre 2016 con una delle seguenti modalità:

- consegna alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie - Via del Taglio 10 Parma nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
- spedizione (a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie - Via del Taglio 10, 43126 Parma (farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante).

Il premio sarà consegnato lunedì 5 dicembre 2016, alle ore 16.45, nell’Aula D del Dipartimento di Scienze Medico Veterinarie dell’Università di Parma (via del Taglio 10, Parma).

Per informazioni:
Dr. Mario Angelone (Presidente del Comitato “Amici di Sorbolo e della Clinica Chirurgica Veterinaria”), e-mail marioangelonevet@libero.it, Tel. 328 2693323