344 candidati per 44 posti al test di Medicina Veterinaria

Domani, 7 settembre, in programma la prova di ammissione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura

Parma, 6 settembre 2017 - L'Università di Parma comunica che oggi, mercoledì 6 settembre 2017, si è regolarmente svolta la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria: 344 i candidati presenti, con una percentuale di presenze dell’90,3% rispetto ai 381 iscritti alla prova. 44 i posti disponibili (di cui 3 riservati a studenti extracomunitari).

La prova si è svolta senza problemi grazie all’efficace e “rodata” organizzazione da parte dell’Ateneo.

Domani, giovedì 7 settembre, è in programma la prova di ammissione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura. La prova si terrà nella Sede Didattica di Ingegneria (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze 69/A), con convocazione dei candidati alle ore 9.30.

Tutte le informazioni sui test sono disponibili sul sito web dell’Ateneo, al banner “Test di ammissione“.

Pubblicato Mercoledì, 6 Settembre, 2017 - 15:07 | ultima modifica Mercoledì, 6 Settembre, 2017 - 15:46