Martedì 8 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 17, si terranno le elezioni dei rappresentanti del personale docente in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione e del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione e nel Consiglio del personale tecnico-amministrativo per il quadriennio 2017-2020.

Per il Senato Accademico si vota per eleggere:
- 6 rappresentanti del personale docente (2 di prima fascia, 2 di seconda fascia
  e 2 ricercatori)
- 3 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo

Per il Consiglio di Amministrazione si vota per:
- 4 rappresentanti del personale docente
- 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo
Come previsto dallo Statuto di Ateneo, il Senato Accademico designerà, tra gli eletti, i futuri componenti del Consiglio di Amministrazione.

Per il Consiglio del Personale Tecnico-Amministrativo si vota per eleggere i 20 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo.

E’ stata data l’opportunità ai candidati di incontrare l’elettorato attivo nei seguenti giorni, luoghi e orari:

giovedì 3 novembre          Aula M del Plesso Aule delle Scienze
ore 14-16:  incontro con i candidati del personale tecnico–amministrativo per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione
ore 16-18: incontro con i candidati del personale docente per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

venerdì 4 novembre        Aula Congressi Economia - Via Kennedy 6
ore 9-11: incontro con i candidati del personale tecnico–amministrativo per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione
ore 11-13: incontro con i candidati del personale docente per Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione

Info nel sito web di Ateneo dedicato alle elezioni

Modificato il