Elly.veterinaria è l’innovativa piattaforma di Ateneo a supporto della didattica online che, per il secondo anno, verrà utilizzata dal nostro Dipartimento per l’organizzazione e la distribuzione dei contenuti didattici dei Corsi di Studio.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo URL: elly.veterinaria.unipr.it  e, direttamente da questo sito, dal menù principale, alla voce “Didattica”:

Home → Didattica → Elly - Piattaforma didattica online.

Tutti gli studenti possono accedere ad Elly.veterinaria autenticandosi con le proprie credenziali UNIPR, le medesime utilizzate per la posta elettronica.

Nella piattaforma, suddivisi per corsi di studio e anni accademici, sono ospitati tutti i materiali didattici (insieme con eventuali quiz, prenotazioni, rimandi a risorse esterne e quant’altro) che i singoli docenti mettono a disposizione, a integrazione delle proprie lezioni.

I materiali degli A.A. precedenti sono sempre consultabili e reperibili attraverso il sistema di archivi di Elly, raggiungibile sia dal menù di sinistra sia dalla banda in alto (header) alla voce Archivio A.A. precedenti.

Modificato il