Parma, 10 agosto 2017 - L’Università di Parma comunica che in data odierna il prof. Paolo Andrei, Professore ordinario di Economia aziendale, ha presentato all’Ufficio Protocollo la propria candidatura ufficiale per le elezioni del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023. La documentazione depositata dal prof. Paolo Andrei (profilo e programma) è disponibile sul sito web dell’Università di Parma alla pagina “Elezioni del Rettore”.

La candidatura del Prof. Paolo Andrei si aggiunge a quelle dei proff. Saverio Bettuzzi, Gabriele Costantino e Rinaldo Garziera, già presentate nei giorni scorsi.

Le elezioni per la designazione del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023 sono state fissate nelle date del 27 settembre, 3 e 5 ottobre 2017.

Per le modalità di svolgimento delle elezioni si rimanda a quanto già comunicato nei giorni scorsi.

Tutte le informazioni relative alle elezioni del Rettore sono costantemente aggiornate sul sito web di Ateneo alla pagina “Elezioni del Rettore”.