Da quest'anno i piani di studio si compilano on line.

Il servizio è attivo per tutti gli immatricolati all'a.a. 2013/2014 (primo anno)  e per tutti gli studenti iscritti (a.a. 2013/2014) ad anni successivi al primo, con esclusione degli studenti fuori corso.

La presentazione del piano di studio on line è obbligatoria e propedeutica a successive attività o atti di carriera (tra i quali: fascicolo elettronico dello studente, iscrizione agli appelli, verbalizzazione degli esami, rilevazione dell’opinione degli studenti).

Nel caso in cui l'offerta formativa del Corso di laurea  offra solo, per l'anno in corso,  insegnamenti obbligatori, lo studente deve solamente confermare il Piano degli studi.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEL PIANO: da martedì 19 novembre a giovedì 19 dicembre 2013.

COME ACCEDERE ALLA PRESENTAZIONE DEL PIANO DI STUDIO ON LINE
Per accedere alla presentazione del piano di studio occorre collegarsi al sito www.unipr.it , cliccare sulla voce Didattica>Informazioni amministrative>Piano di studio on line, accedere all’area personale utilizzando le credenziali (user e password) rilasciate al momento dell’immatricolazione, cliccare sulla voce Piano di Studio presente nel menù a sinistra.

Per evitare un numero notevole di connessioni che potrebbero rallentare il servizio, si consiglia di presentare il piano con sufficiente anticipo rispetto ai termini indicati.