Studenti con disabilità

L’Ateneo di Parma è molto attento alle necessità degli studenti disabili.
Presso ogni Dipartimento è nominato un docente cui fare riferimento. Per il nostro Dipartimento rivolgersi alla  Prof.ssa Cristina Bacci.
Per informazioni più dettagliate consultare la specifica pagina di Ateneo.

Si ricorda agli studenti interessati che, per accedere ai servizi specifici previsti dalla legislazione vigente, le richieste devono essere rivolte al centro di Accoglienza e Inclusione dell’Ateneo (ELI-CHE)” (non direttamente ai docenti dei corsi). Si invitano pertanto gli studenti a contattare tale servizio in congruo anticipo rispetto alle date previste per gli esami.

La referente del Dipartimento rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e per colloqui individuali.

Pubblicato Giovedì, 5 Giugno, 2014 - 13:31 | ultima modifica Martedì, 11 Gennaio, 2022 - 13:52