Parma, 30 maggio 2018 - Diretta web - Torna all’Università di Parma martedì 12 giugno, alle ore 10, nell’Auditorium del plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie, il “PhD Day”, la cerimonia di proclamazione dei Dottori di Ricerca dell’anno 2018 e di consegna delle pergamene.

Interverranno alla cerimonia il Rettore Paolo Andrei, l’Assessore a Scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia-Romagna Patrizio Bianchi, il Delegato del Rettore a Dottorati di ricerca e apprendistato di alta formazione e ricerca Gianluca Calestani, il Presidente di Fondazione Cariparma Gino Gandolfi e il Direttore di Imem CNR Salvatore Iannotta. Seguiranno le esperienze di due Dottori di Ricerca.

Alla cerimonia sono invitati i 121 Dottori di ricerca che hanno concluso il loro percorso di studio e ricerca nel 2018 all’interno dei seguenti Dottorati:

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming sul sito web dell’Ateneo www.unipr.it