Parma, 11 aprile 2019 – Occhi puntati sui due nuovi corsi di laurea magistrale dell’Università di Parma: Food Safety and Food Risk Management, interateneo con l’Università di Bologna, l’Università di Ferrara, l’Università di Modena e Reggio Emilia e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - sede di Piacenza, con sede amministrativa a Parma, e Produzioni animali innovative e sostenibili.

I due nuovi corsi saranno presentati in conferenza stampa sabato 13 aprile alle 11.30 al ParmaUniverCity Info Point dell’Università di Parma (Sottopasso Ponte Romano).

Interverranno il Rettore dell’Università di Parma Paolo Andrei, ilRettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia Angelo Oreste Andrisano, Leonardo Nanni Costa in rappresentanza dell’Università di Bologna, Carmela Vaccaro in rappresentanza dell’Università di Ferrara, Marco Trevisan in rappresentanza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - sede di Piacenza, e i referenti dei due corsi Gianni Galaverna (Food Safety and Food Risk Management) e Maria Cristina Ossiprandi (Produzioni animali innovative e sostenibili).