Scade il prossimo 21 giugno il bando relativo al Premio di laurea per migliore tesi “Prof. Stefano Zanichelli”, dell’importo di 500 euro, istituito dal Comitato “Amici di Sorbolo e della Clinica Chirurgica Veterinaria” in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie dell’Università di Parma, per ricordare la figura del veterinario Stefano Zanichelli. Il Premio è relativo alla miglior tesi di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria in materia di chirurgia, anestesia e terapia del dolore conseguita presso l’Università di Parma nel periodo compreso tra dicembre 2016 e aprile 2017.

Requisiti per l’ammissione:
- Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria conseguita presso l’Università di Parma nel periodo compreso tra 1° dicembre 2016 e 30 aprile 2017;
- Discussione della tesi di laurea in materia di chirurgia, anestesia e terapia del dolore;
- Età anagrafica non superiore a 28 anni.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 21 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
- consegna alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie - Via del Taglio 10 Parma nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12;
- spedizione (a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie - Via del Taglio 10, 43126 Parma (farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante).

Il premio sarà consegnato lunedì 26 giugno 2017 presso il Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie dell’Università di Parma (via del Taglio 10, Parma).

Per informazioni:
Dr. Mario Angelone (Presidente del Comitato “Amici di Sorbolo e della Clinica Chirurgica Veterinaria”), e-mail marioangelonevet@libero.it, tel. 328 2693323