Parma, 21 luglio 2017 -Ultimi giorni utili per iscriversi ai test di ammissione ai corsi a numero programmato nazionale in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Medicina Veterinaria e Scienze dell’Architettura dell’Università di Parma.

Per iscriversi è necessario presentare domanda esclusivamente on line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it) entro le ore 15 di martedì 25 luglio 2017.

Successivamente è necessario perfezionare l’iscrizione sul sito web dell'Università di Parma (a partire dalle 24 ore seguenti la pre-iscrizione al portale Universitaly), e per questo c’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 28 luglio 2017.

Ecco in dettaglio per i quattro corsi i link ai bandi di ammissione, il numero provvisorio di posti disponibili (in attesa di perfezionamento con decreto ministeriale) e le date dei test di ingresso:

·       Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia:209 posti disponibili, data test 5 settembre 2017
·        Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria: 26 posti disponibili, data test 5 settembre 2017
·        Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria: 44 posti disponibili, data test 6 settembre 2017
·        Corso di laurea in Scienze dell’Architettura: 115 posti disponibili, data test 7 settembre 2017