Parma, 29 ottobre 2019 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale alla seconda edizione del Salone dello Studente - OrientaSicilia diCatania che si terrà al Centro Fieristico Le Ciminiere da martedì 5 a giovedì 7 novembre, dalle 9 alle 14.

Nello stand dell’Ateneo saranno a disposizione dei visitatori guide e materiale informativo, per dare informazioni su tutti i corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.

Oltre agli spazi espositivi, nel corso delle tre giornate il Salone dello Studente organizzerà convegni e workshop sul mondo del lavoro, test attitudinali, corsi di formazione all’orientamento, colloqui informativi e orientativi per la scelta universitaria e simulazioni dei test di ammissione.