Parma, 29 agosto 2017 – E’ stato pubblicato il bando 2017-2018 per il reclutamento di tutor a supporto delle attività di internazionalizzazione dell’Ateneo. Possono presentare domanda tutti gli studenti iscritti all’Università di Parma ad un corso di laurea magistrale, corso di laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca o scuola di specializzazione.

Il bando prevede l’assegnazione di 23 posti, suddivisi per Dipartimento di appartenenza del candidato e la U.O Internazionalizzazione di Ateneo. Le sedi di lavoro dei tutor, come specificato nel bando, saranno i Dipartimenti di Ateneo e la U.O. Internazionalizzazione.

I requisiti di partecipazione ed i criteri di selezione sono descritti nel bando. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 29 settembre 2017.

Gli incarichi avranno la durata di un anno e prevedono sia il supporto alla promozione delle attività di internazionalizzazione che il supporto agli studenti già in mobilità del corso dell’anno accademico 2017/2018.

È prevista una giornata informativa sulla presentazione del bando il giorno 21 settembre 2017 alle ore 10 nella Sala Riunioni della Erasmus and International Home, piazzale San Francesco 3 (Parma).

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail all’indirizzo relint@unipr.it.