Pubblicato l'orario provvisorio delle lezioni I semestre 2021/2022

Gentili studenti,
sul sito del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie è pubblicato l'orario provvisorio delle lezioni del I semestre a.a. 2021/2022.

Nell'a.a. 2021/2022 la didattica verrà erogata in presenza, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.

Il calendario provvisorio delle lezioni è visibile sul sito web del Dipartimento al link: https://easycourse.unipr.it/Orario/Dipartimento_di_Scienze_Medico_Veterinarie/2021-2022/index.html

e sul portale  AGENDA STUDENTI.

Si consiglia di consultare regolarmente l'orario per prendere visione di eventuali variazioni nelle singole settimane.

Si invitano infine gli studenti a scaricare la App Mobile di Ateneo. Attraverso la App sarà possibile consultare rapidamente l'orario ed eventualmente prenotare il posto in aula.

Pubblicato Mercoledì, 2 Settembre, 2015 - 17:03 | ultima modifica Lunedì, 27 Settembre, 2021 - 14:35