Rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi tecnici e amministrativi –

Prorogato il termine ultimo al 05 Febbraio 2019

L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.

La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.

Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce assieme alla maggior parte degli Atenei italiani.

La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, prevede la compilazione di un semplice questionario online ed è rivolta a:

  • personale docente, dottorandi e assegnisti;
  • personale tecnico amministrativo.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi ai rispettivi link precedentemente inviati tramite posta elettronica a tutto il personale dell'Ateneo.

Termine ultimo per la partecipazione: 05 febbraio 2019

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