Ogni corso di laurea (triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico) inizierà l’anno accademico con un Welcome Day: una “lezione zero” in cui avrai modo di scoprire come funziona l’Ateneo, il tuo corso di studio e i principali servizi che metteremo a tua disposizione… insomma, tutto ciò che può farti vivere al meglio la tua nuova vita universitaria.

Sarà possibile assistere alle Lezione Zero in presenza prenotando il posto in aula tramite l’App UniPR Mobile o il portale “Agenda Studenti”, utilizzando le credenziali Unipr (anche quelle temporanee della procedura di registrazione) e inserendo nel tuo profilo l’insegnamento dedicato “lezione zero”. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da una settimana prima delle singole lezioni.

Per permettere a ogni matricola di non perdersi la sua “lezione zero” chi non sarà fisicamente in aula potrà seguire il Welcome day anche a distanza attraverso la piattaforma TEAMS (vedi link per CdS).

Le registrazioni delle lezioni del Welcome Day verranno anche rese disponibili sul sito del corso di studio e potranno essere viste anche successivamente senza la necessità di credenziali.

Lezione Zero CdS Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali 21 settembre 2020, ore 8.00 link

Lezione Zero CdS Produzioni Animali Innovative e Sostenibili 28 settembre 2020, ore 9.00 link

Lezione Zero CdS Medicina Veterinaria 12 ottobre 2020, ore 8.00 link