Prestazioni del Dipartimento a tariffario
Le prestazioni a pagamento, cosiddette a tariffario, ai sensi del Regolamento di Ateneo "Regolamento sulla disciplina delle attività di ricerca, consulenza, didattica e alta formazione eseguite dall’Università degli Studi di Parma a fronte di contratti o accordi con soggetti terzi" consistono in analisi anche numeriche, tarature, prove, controlli, esperienze tecnico scientifiche fornite tramite certificazioni ufficiali o documentazioni tecniche recanti i risultati delle medesime.
Il Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie esegue a pagamento una serie di attività di analisi e prestazioni professionali inerenti le aree di ricerca e studio del Dipartimento, per conto di privati, enti ed aziende che ne facciano richiesta.
Nell'allegato Tariffario (Approvato con delibera del Consiglio di Dipartimento N° 17 del 10 aprile 2024) sono elencate tutte le attività che vengono svolte ed il relativo corrispettivo.
Gli interessati possono richiedere l'effettuazione delle prestazioni inviando una e-mail all'indirizzo dipvet@unipr.it indicando il relativo codice.
Allo stesso indirizzo è possibile inviare richieste di eventuali altri servizi, simili ma non compresi nel presente elenco.