L'ex Facoltà di Medicina Veterinaria con il suo corso di Laurea Magistrale è stata accreditata dall'European Association of Establishment for Veterinary Education (EAEVE) per il periodo 2011/2021

Visita Commissione EAEVE Settembre 2023

Gentili studenti, personale tecnico-amministrativo e docenti,

si ricorda che giovedì 21 settembre dalle ore 12.00-12.45 sarà possibile incontrare la commissione EAEVE in modo privato e confidenziale. Gli incontri si terrano nell'aula L (ex-aula informatica), piano rialzato Padiglione Ispettivo.

Cordiali saluti, Prof.ssa Kramer

CERTIFICAZIONE EUROPEA EAEVE 2011-2021

L'EAEVE è un'organo terzo indipendente europeo  di accreditamento degli istituti di formazione medico-veterinaria in Europa. La sua missione è quella di valutare, promuovere e sviluppare qualità e standard della formazione veterinaria in ambito accademico.

La Facoltà di Medicina Veterinaria, ora Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie, e il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria (LM-42) hanno ottenuto l'approvazione EAEVE  per il periodo 2011/2021.

Nel 2022, a causa della cancellazione della visita prevista per il 2022, il corso di laurea è attualmente "Candidate Member- Non-Approval status because of end of granted status exceeded” 

In questa pagina vengono riportati tutti i documenti  relativi al percorso di approvazione.

Modificato il