L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutareil grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte degli Atenei italiani. La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, si svolgerà dal 12 al 31 marzo 2018 attraverso la compilazione di un questionario on line e si rivolge a:personale docente, dottorandi e assegnisti;personale tecnico amministrativo.Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza per qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la partecipazione di tutti.Per partecipare basta collegarsi ai seguenti link: per il personale docente, dottorandi e assegnisti https://survey.polimi.it/index.php/813592?token=vzE5bY2GXJXJTThper il personale tecnico amministrativo https://survey.polimi.it/index.php/973498?token=vzE5bY2GXJXJTTh Al fine di monitorare la partecipazione si chiede di comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo dipvet@unipr.it indicando come oggetto “Good Practice 2018” Grazie per la collaborazione.