La prova di ammissione avrà luogo il giorno 1 settembre 2021, presso l’ ”Ampliamento” del Plesso didattico di Ingegneria “Riccardo Barilla”, c/o il Parco Area delle Scienze 69/A (Campus Universitario).

Tutte le indicazioni per raggiungere la struttura sono disponibili alla pagina web  

https://dia.unipr.it/it/dipartimento/come-raggiungerci

L’identificazione dei candidati avverrà il giorno 1 settembre 2021 a partire dalle ore 10:30. Non è consentito l’accesso alla prova ai candidati il cui pagamento del contributo di iscrizione sia avvenuto a seguito della scadenza prevista e ai candidati che si presentino dopo l’orario d’inizio (ore 13,00) della prova stessa. 

La prova avrà inizio alle ore 13.00 e per il suo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti, ai sensi del D.M. n. 730 del 25 giugno 2021, al quale si rimanda, compresi gli allegati, per ogni dettaglio.

Eventuali ulteriori comunicazioni verranno pubblicate sul sito del Dipartimento di Medicina Veterinaria.

 

ERRATA CORRIGE: PROVA DI LINGUA ITALIANA PER EXTRACOMUNITARI RESIDENTI ALL’ESTERO.

A rettifica di quanto scritto nel bando di concorso, pag. 6, punto b dell’Art. 2: Iscrizione alla prova di ammissione, si precisa quanto segue:
i candidati extracomunitari, ove necessario, dovranno sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana, che si svolgerà a distanza nelle seguenti date: 05 luglio 2021; 23agosto 2021.
I candidati non riceveranno comunicazione, ma dovranno consultare le istruzioni reperibili sul Portale di Ateneo, sezione Studenti internazionali, al link: https://www.unipr.it/didattica/info-amministrative/studenti-stranieri-foreign-students

Solo lo studente risultato idoneo alla predetta prova potrà essere ammesso al test.

Modificato il