Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria

Candidati extra-UE: come presentare domanda di inserimento nella graduatoria locale

Per concorrere all’ammissione ai corsi di laurea di Medicina Veterinaria per l’a.a. 2023/2024, i candidati con cittadinanza extra-UE (non equiparati) devono presentare una domanda online di inserimento nella graduatoria locale. Si ricorda che tali candidati possono presentare domanda di inserimento nella graduatoria locale solo presso l’Ateneo in cui hanno sostenuto il test di ammissione.

Riepilogo posti disponibili studenti extra-UE residenti all’estero (non equiparati)
Medicina Veterinaria: 3 (D.M. n. 993 del 28 luglio 2023)
N.B. La procedura, integralmente telematica, sarà attiva dal 07 agosto 2023, ore 09:00, al 28 agosto 2023, ore 15:00.
Non saranno concesse proroghe
.

Tutte le informazioni nell'allegato seguente:
» Domanda di inserimento in graduatoria locale

Per l’anno accademico 2023/2024 l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria avverrà a seguito del superamento della prova d’esame “TOLC” (Test OnLine CISIA), ripetibile più volte.

Potranno partecipare ai TOLC coloro che sono iscritti all’ultimo o penultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane o estere che consentono l’acquisizione di titolo idoneo all’accesso ai corsi universitari, o coloro che sono in possesso di un diploma.

 

AVVISO – Modifica Bando TOLC-VET - aule.

Si comunica che nel Bando in oggetto è stata apportata una modifica relativa alle aule del Concorso TOLC-VET 2023/2024, con l’aggiunta dell’“Aula attrezzata di Matematica – Plesso Matematica – Campus”, per studenti con DIS/DSA

Periodi di erogazione dei TOLC-VET

 

1° periodo dal 13 al 22 aprile 2023;
2° periodo dal 15 al 25 luglio 2023.

Modificato il