Qualità della didattica

Commissione Paritetica Docenti-Studenti - CPDS

La Commissione Paritetica Docenti Studenti  è costituita a livello di Dipartimento, ed è composta in egual misura da docenti e studenti.

È incaricata di monitorare l'offerta formativa e la qualità della didattica, di individuare indicatori per la valutazione dei risultati e di formulare pareri sull'attivazione e la soppressione di Corsi di Studio (CdS).

La Commissione esprime le proprie valutazioni e formula le proposte per il miglioramento in una Relazione Annuale che viene trasmessa ai Presidenti dei CdS, al Direttore del Dipartimento, al Presidio delle Qualità di Ateneo e al Nucleo di Valutazione dell'ateneo entro il 31 Dicembre di ogni anno.

Membri

• Personale docente:

Prof.ssa Annamaria Cantoni (Presidente) docente del CL Magistrale CU in Medicina Veterinaria e del CL Triennale in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

Prof.ssa Giuseppina Basini docente del CL Magistrale CU in Medicina Veterinaria

Prof. Marco Genchi - docente del CL Triennale in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

• Studenti:

Sebastiano Di Michele -  rappr. stud. CL Magistrale CU in Medicina Veterinaria

Martina Bernardis - rappr. stud. CL Magistrale in Produzioni Animali Innovative e Sostenibili

Chiara Tait rappr. stud. CL Triennale in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

Vai ai Documenti della Commissione Paritetica Docenti Studenti

Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo, composto da una rappresentanza dei docenti del Dipartimento e da esponenti del mondo del lavoro, assicura un costante collegamento con il mondo imprenditoriale e del lavoro, al fine di valutare l’andamento dei Corsi di Studio, di elaborare proposte di definizione e progettazione dell’offerta formativa e degli obiettivi di apprendimento, promuovendo i contatti per eventuali tirocini formativi degli studenti presso aziende ed enti.

Medicina Veterinaria

Vai ai Documenti del Comitato di indirizzo

Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali

Vai ai Documenti del Comitato di indirizzo

Servizio per la qualità della didattica - MQD
Qualità della didattica dei corsi di studio

I nominativi dei Presidenti, dei RAQ e degli altri organi deputati alla qualità della didattica dei corsi di studio incardinati nel Dipartimento sono pubblicati sui siti web di ciascun corso.

Pubblicato Venerdì, 14 Luglio, 2017 - 08:14 | ultima modifica Giovedì, 4 Marzo, 2021 - 10:34