Dal 4 maggio 2021 al 28 febbraio 2022 gli studenti IN CORSO potranno compilare, on line, i questionari di valutazione dell'attività didattica (OPIS)  relativi agli insegnamenti del secondo semestre a.a. 2020/2021, previsti nel proprio libretto per il corrente anno accademico.

Poiché gli studenti possono esprimere la loro opinione solo in riferimento agli insegnamenti del proprio anno di corso, si chiede di compilare, entro il periodo stabilito, tutti i questionari attivati nell’a.a. 2020/2021.

Attenzione: è possibile accedere ai questionari di valutazione solo dopo aver compilato il Piano degli studi online.

Clicca qui per guardare il breve video informativo predisposto dall'Ateneo di Parma.

Per maggiori informazioni vedi ⇒: Questionari di valutazione dell'attività didattica