Parma, 14 ottobre 2019 – Mercoledì 16 ottobre alle ore 11.30, nella Sala Conferenze del ParmaUniverCity Info Point (sottopasso Ponte Romano 2/A), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Job Day. Interverranno Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma,  Sara Rainieri, Pro Rettrice con delega per la Didattica e Servizi agli Studenti e Chiara Vernizzi, Delegata del Rettore per l’Orientamento.

Il Job Day, che si terrà mercoledì 23 ottobre al Dipartimento di Ingegneria e Architettura/Biblioteca Politecnica (Padiglione 10 del Campus delle Scienze e Tecnologie), dalle ore 9 alle ore 16, è una Giornata di orientamento al lavoro, incontri con le Aziende e consegna premi di studio finanziati dalle Imprese.Durante la giornata verranno consegnati iPremi di Studio in favore di studenti immatricolati al primo anno o iscritti ad anni successivi al primo. I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro (Azione Network Università di Parma – Imprese).