30 Novembre: Laurea magistrale per 7 studenti del corso di studi in Produzioni Animali Innovative e Sostenibili.

Pais

Ieri, 30 novembre, l’aula D del dipartimento di Scienze Medico Veterinarie  ha conferito la laurea magistrale a sette studenti del corso di studi in Produzioni  Animali Innovative e Sostenibili.

Con orgoglio sottolineiamo la loro competenza associata ad un percorso curricolare di notevole valore così come confermato dalle votazioni ottenute: ben cinque studenti sono stati proclamati con una votazione di 110 su 110 e lode.

A questi nostri studenti auguriamo di essere quel cambiamento che tutti stiamo attendendo.

Pubblicato Mercoledì, 1 Dicembre, 2021 - 10:30 | ultima modifica Mercoledì, 1 Dicembre, 2021 - 12:23