Indizione elezioni telematiche da remoto per la nomina del Presidente del Consiglio di Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria e relativa convocazione

Sono indette le elezioni per la nomina del Presidente del Consiglio di Corso di Medicina Veterinaria ai sensi dell’art. 22 dello Statuto e dell’art. 21 del Regolamento Generale di Ateneo per il quadriennio solare 2022/2025 per il giorno 9 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Le votazioni avverranno in forma telematica da remoto attraverso la piattaforma ELIGO: la guida alle operazioni di voto contenente tutte le indicazioni tecniche necessarie per esercitare il diritto di voto è consultabile alla pagina:

https://si.unipr.it/guide/eligo

L'elettorato attivo è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al Corso di studio e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per insegnamenti afferenti al Corso di studio, nonché dai rappresentanti degli studenti.

L’elettorato passivo spetta ai docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato titolari di insegnamenti ufficiali afferenti al Corso di studio che, prima della data di collocamento a riposo, assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato.

Il Presidente è eletto a maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto nella prima votazione, a maggioranza assoluta dei voti espressi nella seconda votazione, a maggioranza relativa nella terza votazione.

Nell’ipotesi in cui, in prima votazione, non si raggiunga la maggioranza richiesta per l’elezione, la seconda votazione avrà luogo il giorno 10 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

L’eventuale terza votazione avrà luogo il giorno 11 novembre 2021 dalle ore alle ore 10.00 alle ore 17.00.

ATTENZIONE: si consiglia di collegarsi alla piattaforma ELIGO con congruo anticipo, prima dell’orario di chiusura delle operazioni di voto, per avere garanzia dell’espletamento completo della sessione di voto.

La Commissione elettorale preposta alla gestione della procedura elettorale è nominata nella seguente composizione:

  • Prof. Cavirani Sandro (Presidente)
  • Prof. Enrico Bigliardi (Segretario)
  • Sig.ra Giulia Branca (Personale amministrativo)
  • Sig. Giuseppe Bertaccini (Personale tecnico per assistenza informatica)

Il Decano
Prof. Sandro Cavirani

Modificato il