Giovedì 26 ottobre trenta studenti del corso di laurea Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali, curriculum Scienze e Tecniche Equine, accompagnati dai docenti Francesca Martuzzi e Federico Righi, hanno partecipato al seminario “Il benessere del cavallo nella sua crescita, attività sportiva e longevità” tenuto dai veterinari e staff della Clinica San Siro Grandi Animali- Scuola di Mascalcia Naturale, presso lo stand della ditta Gianni Guidolin Italian Group, nell’ambito della Fieracavalli di Verona.

Il biglietto d’ingresso e un rinfresco sono stati gentilmente offerti a tutti dalla ditta Guidolin. Il seminario ha riguardato aspetti e problematiche di grande attualità nel mondo dell’allevamento ed impiego del cavallo in Italia ed è stato molto apprezzato dagli studenti.