Si è tenuto martedì 16 maggio alle ore 16,30 un nuovo seminario WEBMITA organizzato dal Master Internazionale in Tecnologia degli Alimenti, Master dell’Università di Parma in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Argentina, diretto dal prof. Giuseppe Bonazzi.

Il seminario ha trattato del consumo, delle caratteristiche e delle principali tecnologie impiegate nella trasformazione dei cereali da colazione.

Carlo Papa è responsabile Assicurazione Qualità e Ricerca e Sviluppo di Lameri s.p.a. Cremona, impresa impegnata nella trasformazione e nel commercio dei cereali.