Martedì 31 maggio alle 16.30 avrà luogo un nuovo Seminario WEB MITA "Qualità nella distribuzione organizzata", svolto dal prof. Claudio Arnoldi dell’Università degli Studi di Milano.
Il Seminario in lingua italiana e spagnola è organizzato dal Master Internazionale in Tecnologia degli Alimenti - MITA delle Università di Parma e Buenos Aires diretto da Giuseppe Bonazzi (docente del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie dell’Ateneo) e dal docente Franco Antoniazzi.

Il Seminario si propone di fornire le conoscenze fondamentali relative ai principali aspetti organizzativi e gestionali delle aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) approfondendo le problematiche connesse all’analisi del rischio ed alla gestione della sicurezza ed agli orientamenti sui sistemi di gestione per la sicurezza alimentare per le attività di commercio al dettaglio concernenti alimenti, comprese le donazioni alimentari.

Claudio Arnoldi è Professore a contratto del Corso Organizzazione, processi e sicurezza alimentare nella grande distribuzione organizzata presso il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l'Ambiente dell’Università degli Studi di Milano e consulente di Direzione nell’ industria alimentare e GDO.

Il seminario potrà essere seguito sia in lingua italiana sia in lingua spagnola. Per assistere occorre registrarsi a questo link.

Nel sito Web istituzionale sono presenti le registrazioni dei seminari WEB MITA svolti nel presente anno accademico
Seminari web MITA | Dipartimento di Scienze Medico – Veterinarie | Dipartimento di Scienze Medico – Veterinarie (unipr.it)

Il prossimo seminario WEB MITA si terrà il
14 giugno 2022 ore 16,30