Il Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie ha predisposto un modulo per la segnalazione di osservazioni, reclami, apprezzamenti e proposte di miglioramento.Il modulo è scaricabile direttamente dal sito o reperibile presso gli uffici della Segreteria Didattica.Il modulo compilato può essere consegnato a mano o inviato via email al Responsabile Assicurazione Qualità (RAQ) del proprio Corso di Studio:Scrivi al RAQ del CdS in Medicina Veterinaria: prof. Simone Taddei Scrivi al RAQ del CdS in SZTPA: prof. Mattia IottiScrivi al RAQ del CdS in PAIS: prof. Giorgio MoriniScrivi al RAQ del CdS in TeGIC: prof.ssa Michela Ablondi
_____________________________________________________PROCEDURA INTERNA D'ESAME DELLE SEGNALAZIONIAlla ricezione del modulo, via email o brevi manu, il RAQ procederà a inoltrare una conferma di ricezione della segnalazione allo scrivente (tramite email all’indirizzo indicato nel modulo).Il RAQ assegna un numero identificativo progressivo alla segnalazione e la trasmette in originale al Presidente del Corso di Studio interessato dopo le opportune verifiche.Il Presidente del Corso di Studio valuta la segnalazione in oggetto e attua i provvedimenti ritenuti opportuni, redigendo un verbale.La segnalazione e il verbale vengono archiviati - in originale - presso la Segreteria Didattica e inviati - in formato elettronico - al Presidente della Commissione Paritetica Docenti Studenti, nonché al Coordinatore del PQD per eventuali considerazioni. Nel caso in cui la segnalazione non possa essere risolta a livello di CdS o di Dipartimento, il Presidente del CdS si assicura che l’intera documentazione venga inoltrata, tramite titulus, all’URP di Ateneo (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico) che la prenderà in carico secondo le modalità previste dall’apposito Regolamento di Ateneo per la gestione dei reclami / segnalazioni / suggerimenti / apprezzamenti.