Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 7 dicembre 2022 – S’intitola Transition Farm e le nuove competenze della sostenibilità. La sfida che mette al centro giovani e imprese l’incontro organizzato da Parma io ci sto! e Università di Parma per martedì 13 dicembre alle 16.15 al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo (Aula congressi, via Kennedy 6).

Sarà un momento di approfondimento dedicato al progetto pilota Transition Farm, sviluppato nei mesi scorsi nell’ambito di #dieci con l’obiettivo di formare giovani neolaureate/i per consentire loro di partecipare attivamente alla transizione verso la sostenibilità e di mettere a disposizione delle piccole e medie imprese queste importanti competenze.

L’incontro sarà introdotto dal Rettore Paolo Andrei e dal Presidente di Parma io ci sto! Alessandro Chiesi.

Con l’occasione sarà presentata la nuova edizione di Transition Farm, che metterà al centro giovani e imprese in un percorso virtuoso di arricchimento delle competenze sul territorio.

Sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo.

 

Modificato il