Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 26 settembre 2018 – Da martedì 2 a giovedì 4 ottobre l’Ufficio Mobile della TEP sarà presente al Campus Scienze e Tecnologie dell’Ateneo, al capolinea TEP davanti alla Sede Didattica di Ingegneria,per permettere a studenti e dipendenti di rinnovare gli abbonamenti dell’autobus o di acquistarne nuovi senza necessità di recarsi in biglietteria.

Il Punto Mobile sarà attivo dalle ore 8 alle ore 13 nei giorni indicati e sarà a disposizione anche per i dipendenti dell’Università che vorranno ricaricare il proprio abbonamento agevolato Mobility Management, a condizione che abbiano già provveduto a inviare la documentazione necessaria al Mobility Manager e abbiano ricevuto il relativo via libera.

Gli abbonamenti acquistabili sono quelli annuali, trimestrali e mensili; per le informazioni sui costi è possibile consultare il sito web di TEP. Per i nuovi abbonamenti è necessario presentare una fototessera per la sottoscrizione della card elettronica Mi Muovo (costo 5 euro, validità 5 anni). Il pagamento sarà disponibile con contanti, assegni e carte bancomat ove consentito dalla copertura del segnale GPRS.

Acquistando un abbonamento annuale, è possibile avere un abbonamento gratuito al servizio bike sharing di Infomobility valido per un anno.

Questa iniziativa viene proposta nell’ambito delle misure per incentivare la mobilità eco virtuosa tra studenti e dipendenti dell’Università, di cui è referente il Mobility Manager d’Ateneo.

Per informazioni:Ing. Chiara Iacci, Mobility Manager di Ateneo, mobility.ateneo@unipr.it

Modificato il