9 dicembre 2020 – L’Università di Parma informa che è stato pubblicato il bando per la formazione di un elenco di idonei da utilizzare per il conferimento di incarichi libero-professionali per la copertura dei servizi medico-veterinari verso piccoli animali, resi dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) nell’esercizio delle proprie finalità istituzionali.
Possono presentare domanda i medici veterinari abilitati all’esercizio della professione, entro il termine del 31 dicembre 2020. L’elenco avrà durata fino al 31 dicembre 2023 e verrà utilizzato, secondo le necessità dell’Ospedale, per gli incarichi da assegnare per l’erogazione dei servizi medico-veterinari a terzi e contestuale realizzazione di un contesto didattico on the job per i tirocinanti del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria (LM-42), che saranno presenti secondo la programmazione dei tirocini definita nel Corso.
I medici interessati all’inserimento nell’elenco dovranno presentare domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente il modello prescritto, da recapitare alla Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie, attraverso una delle seguenti modalità:
• consegna, personalmente o tramite terzi, alla Segreteria Amministrativa del Dipartimento (c/o Palazzina Ispettiva, 2° piano - via del Taglio 10, 43126 Parma), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
• invio con posta elettronica all’indirizzo protocollo.veterinaria@unipr.it;
• invio con posta elettronica certificata P.E.C. (file in formato pdf) all’indirizzo DipScienzeMedicoVeterinarie@pec.unipr.it .
Non verranno accettate domande pervenute con modalità diverse da quelle sopraindicate e oltre il termine previsto.
Tutte le informazioni qui.