La prova di ammissione per il Corso di Laurea magistrale in Medicina Veterinaria, si terrà mercoledì 31 luglio 2024 presso l’edificio “Ampliamento” del Plesso didattico di Ingegneria “Riccardo Barilla”, c/o il Parco Area delle Scienze 69/A (Campus Scienze e Tecnologie). Le indicazioni per raggiungere la struttura sono disponibili alla pagina web https://dia.unipr.it/it/dipartimento/come-raggiungerci
I candidati dovranno presentarsi davanti all’ingresso della sede indicata, per espletare le procedure di identificazione, a partire dalle ore 10:30 dello stesso giorno, muniti di carta di identità o di un documento di riconoscimento equipollente, della ricevuta dell’avvenuto pagamento entro i termini previsti del contributo di ammissione e della copia del modulo di avvenuta iscrizione.
La procedura di identificazione dei candidati si conclude alle 12:30, ovvero trenta minuti prima dell’inizio della prova, al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni successive.
La prova avrà inizio alle ore 13.00 e per il suo svolgimento sarà assegnato un tempo di 100 minuti, ai sensi del D.M. n. 472 del 23 febbraio 2024, al quale si rimanda, compresi gli allegati, per ogni dettaglio.
Il presente avviso di convocazione attribuisce, in caso di assembramento, precedenza di accesso ai mezzi pubblici per il giorno dell’esame.