Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 11 gennaio 2024 - Da lunedì 15 gennaio saranno online i nuovi siti dei nove Dipartimenti dell'Università di Parma, che saranno raggiungibili agli stessi indirizzi di quelli attuali. 

Grafica e contenuti sono stati rinnovati nel segno di una maggiore efficacia e chiarezza comunicativa, sulla falsariga del lavoro già realizzato per il rifacimento del portale di Ateneo www.unipr.it e con l’intento di rendere le informazioni più facilmente fruibili e avvicinarsi così in misura sempre maggiore alle esigenze delle e degli utenti. 

Particolare attenzione è stata rivolta alla navigazione da dispositivi mobile, ossia da cellulari e tablet, che sarà semplice e fruibile. 

Inoltre, sui nuovi siti gli elenchi del personale afferente ai singoli Dipartimenti saranno aggiornati dinamicamente in base alle informazioni recuperate dai sistemi gestionali di Ateneo. Sono stati contestualmente ricodificati i nomi delle sedi di servizio del personale strutturato, abbinando ogni unità di personale alla reale sede fisica di lavoro.

 Per qualsiasi richiesta di informazioni o per la segnalazione di problemi particolari legati ai nuovi siti di Dipartimento è possibile scrivere a progettowww@unipr.it o telefonare allo 0521/904011.

Modificato il