Il Comune di Trieste ha aperto le iscrizioni ad un nuovo bando intitolato a “Silvia e Arrigo Visintini” in attuazione di un lascito testamentario di cui il Comune è amministratore, per l'assegnazione di due premi di studio a studenti e studentesse iscritti al corso di laurea in Veterinaria, rispettivamente di euro 1.400,00 e di euro 700,00 scaricabile al seguente link:

Gli/le studenti/studentesse partecipanti devono essere iscritti/e presso una università italiana dal secondo al quinto anno al Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria (classe di laurea LM 42), oppure ad uno dei corsi afferenti alla classe LM 86 (Scienze zootecniche e tecnologie animali), nati e/o residenti a Trieste ed in possesso dell’attestazione ISEE per le prestazioni universitarie (ISEE-U) in corso di validità con valore non superiore a euro 35.000,00 e devono aver acquisito almeno la metà dei crediti formativi (CFU) previsti dal piano di studi per gli anni di corso precedenti, con una media ponderata di almeno 25/30.

Per qualunque informazione scrivere a progettieducativi@comune.trieste.it