• Italiano
  • English
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Bando ammissione Medicina Veterinaria A.A. 2020 2021

Martedì, 30 Giugno 2020
Data di scadenza del bando: 
Mercoledì, 29 Luglio, 2020

 

La prova di ammissione, avrà luogo il giorno 1 settembre 2020, presso l’ ”Ampliamento” del Plesso didattico di Ingegneria “Riccardo Barilla”, c/o il Parco Area delle Scienze 69/A (Campus Universitario).

Tutte le indicazioni per raggiungere la struttura sono disponibili alla pagina web  

https://dia.unipr.it/it/dipartimento/come-raggiungerci

I candidati dovranno presentarsi davanti all’ingresso della sede indicata, per il riconoscimento, a partire dalle ore 8.30 dello stesso giorno, muniti della carta di identità o di un documento di riconoscimento equipollente, della ricevuta dell’avvenuto pagamento entro i termini previsti del contributo di ammissione e della copia del modulo di avvenuta iscrizione.

I candidati dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina (chirurgica o di comunità), che dovrà essere indossata per tutta la durata della prova.

Dovranno inoltre compilare un’autocertificazione, di cui si allega la modulistica (da consegnarsi al momento dello svolgimento della prova), attestante lo stato di salute e di non aver avuto contatti con pazienti  affetti da Covid (o sospetti tali) nelle due settimane precedenti. 

Le disposizioni dei candidati saranno comunicate sul sito del Dipartimento di Medicina Veterinaria

La prova avrà inizio alle ore 12.00 e per il suo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti, ai sensi del D.M. n. 218 del 16 giugno 2020, al quale si rimanda, compresi gli allegati, per ogni dettaglio.

 

Gli originali dei documenti allegati sono depositati presso la Segreteria del Dipartimento

Pubblicato Martedì, 30 Giugno, 2020 - 13:02 | ultima modifica Giovedì, 15 Ottobre, 2020 - 17:43